ABOUT US

 

Saint Mary Boulevard nasce nel 2015 dall'idea di due fratelli veronesi. Il loro concept: identificare una compagnia di amici sotto un nome ed un logo comune nei quali i ragazzi del quartiere potessero riconoscersi.

Il nome deriva dal luogo dove tutto è nato, Santa Maria di Negrar (VR), inglesizzato ‘‘Saint Mary’’ . Successivamente è stato aggiunto ‘‘Boulevard’’ per dare una connotazione giovanile. Il logo rappresenta una mano che forma una ‘‘S’’ maiuscola, iniziale di Saint, con la quale i ragazzi usano salutarsi. Le T-Shirt furono inizialmente prodotte solo per i ragazzi della zona che, indossandole, fecero scaturire l’interesse dei coetanei di Verona e provincia.

Il nome e le magliette iniziarono a diffondersi tra i giovani, tanto da organizzare i primi eventi in collaborazione con discoteche veronesi e le prime sponsorizzazioni di giovani artisti della scena rap/hip hop. Dopo parecchi mesi di attività fu deciso il destino di Saint Mary: investire sul potenziale dei due giovani ragazzi e creare la prima collezione Primavera/Estate 2017. Saint Mary Boulevard, nata inizialmente come dimostrazione di appartenenza ad un gruppo, diventò a Verona e provincia sinonimo di creatività e qualità capace di creare prodotti dal taglio innovativo, e allo stesso tempo avvolgere progetti e creazioni dentro un clima di unità, amicizia, intraprendenza e passione per ciò che si vuole trasmettere.

Saint Mary Boulevard, We brand where we live.